The Bridge

La centralità del quartiere Garbatella ci ha dato la possibilità di abbracciare diverse zone di Roma, e di poter diventare negli anni un punto di riferimento del quadrante Ostiense. Il centro sportivo The Bridge è un luogo a misura delle persone, che ha fatto delle sue dimensioni non eccessivamente dispersive la sua arma fondamentale.

I NOSTRI
OBIETTIVI

L’ obbiettivo che ci siamo, da subito, proposti è stato quello di rendere il centro sportivo The Bridge un luogo adatto alle esigenze di ogni socio. Si, esatto, socio non cliente. Questa differenza sostanziale ha da sempre contraddistinto la finalità ultima del nostro lavoro, facendo in modo che il The bridge, diventasse la vostra struttura, rendendovi partecipi del nostro modo di lavorare e di interpretare l’attività fisica.

LA NOSTRA
STORIA

La nostra avventura ha avuto inizio nel 2014. La nostra storia, la nostra cultura ed i nostri trascorsi agonistici ci hanno suggerito di sfruttare al meglio la piscina all’interno della struttura per questo ci siamo da subito concentrati sulla “Scuola Nuoto”. Oltre al nuoto, all’Acquagym ed al Baby Nuoto, la palestra è a disposizione dei soci per le altre, numerosissime, attività che contraddistinguono le fitte giornate del centro The Bridge: Il funzionale, la ginnastica posturale, il Pilates e la Boxe.

Servizi

la palestra

Precedente
Successivo

la pISCINA

Precedente
Successivo

FAQ

The Bridge offre molteplici opzioni di allenamento. I principali corsi riguardano la scuola nuoto, l’acqua gym, il baby nuoto. Corsi di pilates, di ginnastica posturale, di funzionale e di boxe.

Si, non possono mancare! È fondamentale dopo l’allenamento potersi fare una bella doccia rilassante e sappiamo quanto sia determinante poter chiudere a lucchetto borsa e abiti.

Una volta diventati soci di The Bridge, è fondamentale scaricare la nostra applicazione. Questa consente di gestire il proprio abbonamento, di prenotare le proprie attività preferite e di ricevere comunicazioni di diverso tipo. L’app consente inoltre di ricevere punti ogni volta che si effettuano acquisti o che si invita un amico, punti che permettono di ricevere gratuità o sconti.

Non vi sono limiti di età, sebbene sia richiesto annualmente un certificato medico sportivo che attesti l’idoneità all’allenamento.

Si, The Bridge offre il Wi-Fi gratuitamente.